Voci sull'Iran
Il ciclo "Incroci di genere", organizzato dal Centro di Ateneo Elena Cornaro per i saperi, le culture e le politiche di genere in collaborazione con l'Ufficio Public engagement dell’Area Comunicazione e Marketing dell’Università di Padova, quest'anno è dedicato al tema "Solitudine e isolamento: le pratiche e le forme del discorso".
Il quinto appuntamento dell'edizione 2023, che compare tra le iniziative del Festival dello Sviluppo Sostenibile, si tiene giovedì 18 maggio 2023 alle ore 16.30 ed è dedicato al tema Voci sull'Iran. È prevista la partecipazione di Renzo Guolo (Università degli Studi di Padova), Biancamaria Filippin (Università degli Studi di Napoli L’Orientale), la studentessa dell'Università di Padova Najmeh Khademi e l'artista Maryam Amir Farshi.
L'incontro si svolgerà eccezionalmente in presenza presso il Dipartimento di Studi Linguistici e Letterari, Aula 1, Complesso Beato Pellegrino. Rimane comunque possibile assistere da remoto sulla piattaforma ZOOM al seguente link: https://unipd.zoom.us/j/83976208594.